.

Lo United Riccione prende in prestito un terzino 2006 dalla Nocerina

di Maria Lopez

Lo United Riccione ha definito ed ufficializzato una nuova operazione di calciomercato. Luciano Pio Vacca, classe 2006, è un nuovo calciatore dell'ambiziosa società romagnola presieduta da Pasquale Cassese.

Il passaggio di Vacca allo United Riccione è stato reso possibile grazie al lavoro incessante del direttore sportivo Alunni coadiuvato dall'agenzia G C Calcio & Sport Management di Salerno.

Soprattutto, però, va dato merito alla lungimiranza della società detentrice del cartellino ovvero la Nocerina, nelle persone del direttore sportivo D'Eboli e del dirigente Stella, che si è privata temporaneamente delle prestazioni di Vacca per dargli la possibilità di crescere e giocare con continuità.

Il giovane terzino mancino nativo di Nocera è un profilo molto maturo per la sua giovane età; con esperienze in settore giovanili importanti come Cavese e appunto Nocerina, ora è pronto per la sua prima esperienza in prima squadra in un contesto ambizioso e brioso quale Riccione mettendo a disposizione le sue armi migliori ovvero grinta, carattere e tanta voglia di emergere.


Altre notizie
PUBBLICITÀ