.

Livorno: si guarda in casa Carpi per sostituire l'infortunato Nardi?

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Il Livorno starebbe valutando attentamente l'ipotesi di riportare in Toscana Niccolò Nardi, giovane trequartista classe 2004, attualmente in forza al Carpi. A seguito dell'infortunio di Riccardo Capparella, il reparto avanzato livornese ha risentito della mancanza di un elemento in grado di fornire quel tocco di imprevedibilità e qualità tecnica. Nardi, con le sue caratteristiche, potrebbe rappresentare la soluzione ideale per colmare questo vuoto.

Diverse circostanze fanno propendere per un possibile ritorno di Nardi al Livorno. Innanzitutto, la presenza del padre del giocatore allo stadio durante la recente partita contro la Sangiovannese è stata interpretata come un segnale chiaro dell'interesse della famiglia per un ritorno in amaranto.

Inoltre, il ricordo che Nardi ha lasciato nella scorsa stagione è estremamente positivo. Il giovane trequartista, infatti, si è messo in luce per le sue qualità tecniche e la sua capacità di incidere sulle partite, contribuendo in maniera determinante alla causa livornese.

Infine, la scarsa continuità di impiego che Nardi sta trovando al Carpi rappresenta un ulteriore elemento a favore di un suo possibile trasferimento. Nonostante sia stato fortemente voluto dall'allenatore Cristian Serpini, il giocatore non è riuscito a trovare il giusto spazio, limitandosi a collezionare poche presenze e minuti in campo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ