.

Livorno: sempre più alta l'ipotesi Deoma come nuovo ds

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Salgono le quotazioni di Daniele Deoma, se non prosegue con la Lucchese, per il ruolo di direttore sportivo del Livorno. Sarebbe lui, secondo quanto apprende la redazione di Amaranta.it, l'uomo giusto individuato dal nuovo patron Joel Esciua. Vi sarebbero tuttavia da superare alcune questioni, non ultimo il fatto che Deoma è legato al club rossonero fino al giugno 2024, ma l'incarico dato da Andrea Bulgarella al direttore organizzativo Giuseppe Mangiarano di ricostruire il settore tecnico-sportivo della Lucchese potrebbe indurre Deoma, che a parole è stato confermato, a lasciare Lucca per un'altra destinazione, probabilmente Livorno.

Qualora per qualche motivo l'intesa con Deoma dovesse saltare, a Livorno potrebbe arrivare, secondo indiscrezioni, il diesse Gabriel Maule dal Gravina, squadra della provincia di Bari che ha appena conquistato la permanenza in Serie D. In ulteriore alternativa, se anche questa ipotesi dovesse non concretizzarsi, la scelta potrebbe ricadere su Riccardo Pinzani, già diesse del Livorno nella scorsa stagione in Eccellenza.

Per quanto riguarda la posizione di Vincenzo Minguzzi, infine, l'esito dell'incontro avuto con Esciua sarebbe stato interlocutorio, fermo restando il valore dell'esperto direttore sportivo che ha costruito il Brindisi poi vittorioso del suo girone di Serie D.


Altre notizie
PUBBLICITÀ