.

Ligorna, Pastorino: «Vedere i ragazzi lottare mi ha dato una soddisfazione immensa»

di Cristo Ludovico Papa

Terza vittoria di fila per il Ligorna nel Girone A di Serie D. Successo casalingo, ieri, contro il Chisola grazie a una grande prova corale capitalizzata con la rete della vittoria di Lionetti nel finale. Tre punti e secondo posto solitario nel Girone A per i Biancazzurri.

Questo il commento di Matteo Pastorino, tecnico dei biancazzurri: «Devo dire che questa è la partita che mi ha lasciato più gioia e felicità dall’inizio dell’anno».

Il tecnico continua: «È stata una vittoria arrivata attraverso una prestazione gagliarda, non solo sul piano calcistico, ma anche per la voglia e la determinazione dimostrata. Dalla panchina ho visto i ragazzi lottare, cercare in tutti i modi di fare goal, di attaccare senza mollare un centimetro. Questo mi ha dato una soddisfazione immensa, anche perché è la terza vittoria di fila contro una squadra molto forte, che era partita molto bene. Vorrei aggiungere qualcosa che non dico spesso».

Cosa?: «Questa vittoria la dedico ai ragazzi del Settore Giovanile, che hanno creato una cornice davvero speciale. E al nostro Enrico, magazziniere e autista, che non sta attraversando un periodo facile. Questa vittoria è per lui».


Altre notizie
PUBBLICITÀ