.

Ligorna, Pastorino: «Sorpreso dallo schieramento tattico del Borgaro»

di Elena Carzaniga

Quarta vittoria in campionato per il Ligorna di Mister Pastorino in Serie D. Superato il Borgaro Nobis fra le mura amiche genovesi grazie alle reti di Lionetti e Miracoli nella ripresa, che valgono la testa della classifica in coabitazione con il Bra.

Questo il commento di Matteo Pastorino, Mister dei Biancazzurri: «Non mi aspettavo che il Borgaro venisse a giocare con un 3-5-2 piuttosto compatto, anche perché tutte le partite che han fatto finora hanno giocato a quattro».

«Non ci ha sorpreso questo però il campo, che è oggettivamente molto piccolo, diventa ogni tanto un problema non permettendoti di fare un gioco diverso. Però sappiamo che questo è il nostro campo e dobbiamo valorizzarlo al meglio».

«Per quanto riguarda la prestazione dei ragazzi tanta roba perché non dimentico che questa era la quinta partita in quattordici giorni. E che abbiamo giocato mercoledì ad Imperia mentre i nostri avversari hanno preparato bene la settimana».

«Secondo me hanno fatto una partita dal punto di vista tecnico e mentale importante, ancora di più sul 2-0. Dopo aver preso il 2-1 c’è stato un momento che poteva essere di difficoltà mentale. Ho avuto le risposte, quelle che chiedevo alla squadra. Una squadra che non molla, una squadra che è dura a morire».


Altre notizie
PUBBLICITÀ