.

Ligorna, Pastorino: «Giocato bene in un campo onestamente molto brutto»

di Alessandra Galbussera
Foto

Seconda vittoria consecutiva per il Ligorna nel Girone A di Serie D. La squadra di Mister Pastorino espugna lo Stadio Righi contro il Borgaro Nobis ribaltando l’iniziale svantaggio con due reti, una nel primo e una nel secondo tempo. Settimo posto per i Biancazzurri, a due sole lunghezze dalla Zona Playoff.

Queste le parole di Matteo Pastorino, allenatore del Ligorna: «Sono felice. Felice di una prestazione importante, giocata bene in un campo onestamente molto brutto. Però la squadra è andata sotto dopo tre minuti per un errore di disimpegno del nostro portiere, che comunque ci sta. Però da lì la squadra ha continuato, ha raggiunto il pareggio dopo una decina di minuti. Sono estremamente contento della prestazione di tutti».

«È entrato molto bene Vassallo all'inizio del secondo tempo per Miccoli, che è stato un po' bloccato da una contrattura, e sono entrati molto bene anche Tassotti, Murgia e Licco. Sono contento, vedo delle cose molto belle dal punto di vista del gioco, dell'energia positiva, del gruppo, della compattezza e della serenità. È un buon periodo, speriamo di riuscire a proseguire e a fare prestazioni importanti, nonché di essere sempre più belli in campo».


Altre notizie
PUBBLICITÀ