Ligorna, Pastorino: «Dobbiamo assolutamente invertire la tendenza»
Domani alle 14:30 il Ligorna affronterà tra le mura amiche genovesi la Lavagnese nel Girone A di Serie D. Ottavo posto per i Biancazzurri, reduci dalla sconfitta contro il Saluzzo nel turno infrasettimanale, mentre secondo posto per i Bianconeri, reduci dalla vittoria contro l’Albenga.
Qui il commento di Mister Pastorino sulla condizione della squadra e sulla sfida: «Abbiamo fatto una buona chiacchierata e analizzato il momento che, per episodi, non ci sta andando molto bene. Dobbiamo assolutamente invertire la tendenza. La squadra oggi si è allenata molto bene, come sempre, ma forse con un po' più di determinazione, convinzione e voglia di uscire da questo piccolo momento di difficoltà dal punto di vista dei risultati».
«Ho visto giocatori sul pezzo, persone che, come pensavo, tengono molto a questa società e a questo campionato, con l'obiettivo di fare il percorso nella maniera migliore possibile. Domani faremo una bella rifinitura, e sono convinto che domenica troverò il gruppo carico a mille per fare un’ottima partita».