.

Ligorna, Grosso: «In cinque partite raccolto troppo poco»

di Nicolas Lopez

Il Ligorna ritrova la vittoria in Serie D. La squadra di Mister Pastorino supera grazie a due reti nella ripresa la Lavagnese di Mister Roselli, ex ligornino. Tre punti importanti che permettono ai genovesi di riprendere il cammino nel Girone A dopo le due sconfitte subite contro Vado e Saluzzo.

Queste le parole di Edoardo Grosso, difensore del Ligorna: «Era una partita importante per noi. Arrivavamo da un periodo di cinque partite in cui abbiamo raccolto troppo poco in termini di punti, soprattutto nelle ultime due, dove abbiamo subito sei goal».

«Era fondamentale ritrovare quella solidità difensiva che sappiamo di avere e tornare alla vittoria. Abbiamo chiuso con zero goal subiti e due segnati, quindi siamo contenti del risultato. Due parole sulla mia rete? In Serie D avevo già segnato, quindi speravo che prima o poi arrivasse anche qui. Il mio compito è quello di fare il difensore, quindi prima di tutto non bisogna prendere goal. Se arriva il goal, tanto meglio, l'importante è aiutare la squadra a vincere».


Altre notizie
PUBBLICITÀ