.

Ligorna, Grosso: «Col Varese per tornare alla vittoria a tutti i costi»

di Cristo Ludovico Papa

Un punto per parte tra Vogherese e Ligorna allo Stadio Parisi nella sfida valida per il Girone A di Serie D. Il Ligorna spinge durante la partita trovando il vantaggio nel secondo tempo ma subendo il pari dei padroni di casa al settimo minuto di recupero su calcio di rigore.

Queste le dichiarazioni di Edoardo Grosso, difensore del Ligorna: «È stata una partita ostica su un campo non facile, sia per il loro modo di giocare che per le condizioni del campo».

«Abbiamo giocato una partita più sporca del previsto e dopo un primo tempo in cui abbiamo avuto un paio di situazioni per andare in vantaggio, siamo riusciti a portarla dalla nostra parte nel secondo tempo. È un peccato aver preso goal a tempo scaduto, ma fortunatamente si rigioca subito mercoledì e questo ci costringerà a dimenticare la frustrazione e ritrovare fame e concentrazione di cui avremo bisogno nel prossimo incontro».

«Quella con il Varese appunto, è una sfida sicuramente stimolante in cui vorremo tornare alla vittoria perché vogliamo a tutti i costi riassaporare quella sensazione».


Altre notizie
PUBBLICITÀ