Ligorna, Di Stefano: «Siamo rammaricati. Bisogna andare avanti»
La prima sfida del 2025 del Ligorna si conclude con un pareggio. Nel capoluogo ligure i Biancazzurri di Mister Pastorino concludono sul risultato di 1-1 la partita contro l'Imperia, recuperando lo svantaggio iniziale con la rete di testa di Miracoli. Ligorna al sesto posto, a una lunghezza dal Chisola, la prima formazione in Zona Playoff nel Girone A di Serie D.
Queste le dichiarazioni di Davide Di Stefano, centrocampista del Ligorna: «Penso che sia stata una partita aperta, giocata bene da entrambe le squadre. Ovviamente non è il risultato che volevamo, perché in casa volevamo vincere e cercavamo i tre punti. Siamo un po’ rammaricati, ma il calcio è questo. Bisogna andare avanti e pensare già dalla prossima partita a portare a casa i tre punti».
«Due parole su questi primi mesi in Biancazzurro? Mi trovo benissimo qui, con la società, lo staff e i ragazzi che mi hanno accolto benissimo. Ovviamente si può sempre fare meglio e io cerco sempre di dare il massimo. Continuerò a farlo e darò tutto per le prossime partite».