.

Licata, mister Romano gongola: «Due vittorie importanti, contro due buone squadre»

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Fonte: goalsicilia

Il tecnico del Licata, Pippo Romano, ha commentato il successo contro il Real Casalnuovo:

“Due vittorie importanti, contro due buone squadre. Il Real Casalnuovo è una squadra che palleggia bene e che ci ha messo in difficoltà. Noi però abbiamo avuto 5-6 palle gol limpide, specialmente nel primo tempo e due nella ripresa, clamorose. Loro hanno fatto possesso, ma a parte il gol non hanno mai impensierito la nostra difesa”.

“Quando noi non riusciamo più a palleggiare e dobbiamo rincorrere facciamo un po’ di fatica. Con questo caldo, inoltre, le energie un po’ ti vengono a mancare. I ragazzi però hanno capito l’importanza della partita e dell’avversario che avevamo di fronte. Complimenti ai miei ragazzi che hanno portato a casa una vittoria importantissima”.

“Sul 2-0 abbiamo avuto altre occasioni per andare in gol. E quando abbiamo sbagliato ci siamo un po’ smarriti. Forse è subentrata un po’ di superficialità, tutto sommato però bisogna elogiare anche gli avversari che sapevano palleggiare abbastanza bene. Noi abbiamo capito che dovevamo fare una partita più di compattezza e ripartenza”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ