.

LFA Reggio Calabria, il ds Pellegrino: «Riflessione sul momento, mancano 10 gare...»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Maurizio Pellegrino, direttore sportivo della Reggina, ha parlato dopo il ko di ieri sul campo del Sant'Agata. Ecco quanto riportato da tuttoreggina: "Mancano dieci partite e c'è l'obiettivo di raggiungere i playoff, questa squadra è attrezzata per raggiungerlo. Questa odierna era una partita in cui potevamo e dovevamo fare meglio, il loro gol ha fatto la differenza. Bisogna fare una riflessione sul momento e sulle dieci gare che dobbiamo andare a disputare. Il Sant'Agata ha grandi meriti, eravamo partiti bene, con ordine e con le distanze giuste, in settimana capiremo cosa c'è da rivedere".

 

Ancora: "Dobbiamo costruire il più possibile, analizzare e trovare soluzioni, affinché questa partita possa aiutarci a trovare soluzioni. Io ho il dovere di essere lucido e analizzare questa sconfitta, abbiamo il dovere di guardare con attenzione e capire cosa dobbiamo andare a fare".

Conclude: "Ci metto la faccia ed è giusto così. E' giusto dire che abbiamo degli obiettivi da raggiungere. Non dobbiamo mai perdere di lucidità e perdere di vista quello che abbiamo. La nostra è una squadra che si impegna tanto durante la settimana, ci tiene alla maglia e a raggiungere l'obiettivo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ