.

Lentigione, Pedrelli ci crede: «Grande risultato, campionato aperto. Ora testa al Piacenza»

di Elena Carzaniga

Un pareggio che vale come una vittoria morale, o quantomeno come un'iniezione di fiducia vitale per il finale di stagione. Il Lentigione esce indenne dalla super sfida casalinga contro la Pistoiese e mantiene intatte le proprie ambizioni di vertice.

Al termine del match, il tecnico degli emiliani Ivan Pedrelli ha analizzato la prestazione della sua squadra, sottolineando il grande cuore messo in campo dai suoi giocatori e proiettandosi già verso i prossimi, decisivi, impegni ravvicinati.

Queste le dichiarazioni rilasciate dall'allenatore nel post-partita: «Commento il pareggio come un grande risultato, manteniamo aperto il campionato. Sappiamo che mancano sei battaglie, cercheremo fino in fondo di mantenere questo ritmo. Non è facile, lottiamo contro due grandi squadre. Però vogliamo provarci fino alla fine. Fino alla fine ci proveremo. Sono contento della prestazione di oggi dei ragazzi, dell'atteggiamento e dobbiamo solo recuperare le forze perché Piacenza tra 4 giorni è fondamentale».


Altre notizie
PUBBLICITÀ