Lentigione, mister Cassani: «Sono particolarmente contento della crescita di Babbi»
Il tecnico del Lentigione, Stefano Cassani, ha espresso grande soddisfazione per la vittoria ottenuta contro lo Zenith Prato: "Sono molto contento della prestazione della squadra - ha dichiarato l'allenatore -. Abbiamo giocato un primo tempo di grande intensità, mettendo in difficoltà gli avversari fin dai primi minuti. Nella ripresa abbiamo gestito bene il vantaggio, mostrando grande carattere e determinazione".
Cassani ha poi analizzato le assenze e i nuovi ingressi: "L'assenza di Nava si è fatta sentire, ma i suoi compagni lo hanno sostituito alla grande. Sono particolarmente contento della crescita di Babbi, che sta dimostrando di essere un giocatore di prospettiva. Il suo gol è stato il giusto premio per il suo impegno".
L'allenatore ha concluso la sua analisi con un messaggio di ottimismo per il futuro: "Questa vittoria ci dà una grande iniezione di fiducia. Sappiamo che possiamo fare ancora meglio e che possiamo puntare a obiettivi importanti. Dobbiamo continuare a lavorare sodo e a credere nelle nostre possibilità".