.

Lentigione, mister Cassani: «Siamo usciti ancora una volta imbattuti da un altro incontro difficile»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il Lentigione esce indenne dal difficile impegno sul campo del Forlì, con un pareggio per 1-1 che lascia un po' di amaro in bocca a mister Stefano Cassani.

"È stato un match equilibrato e combattuto, come previsto - ha commentato l'allenatore giallorosso -. Siamo passati in vantaggio e abbiamo avuto l'occasione di raddoppiare con un rigore netto non concesso. Poi il Forlì, con grande determinazione, è riuscito a pareggiare. Nel finale abbiamo sfiorato il gol della vittoria con un legno, ma alla fine il risultato, seppur un po' amaro, è giusto".

Cassani ha poi sottolineato la grande prestazione dei suoi ragazzi: "Sono molto soddisfatto della prestazione della squadra. I ragazzi hanno dimostrato grande carattere e determinazione, compensando qualche limite tecnico con una voglia di lottare che ci ha permesso di uscire da un campo difficile come quello del Forlì".

Superato un altro test importante per il Lentigione, che continua la sua corsa in zona playoff. "Siamo usciti ancora una volta imbattuti da un altro incontro difficile - ha proseguito Cassani -. Il Forlì è una squadra molto forte, tra le migliori del girone. La sostituzione di Capiluppi è stata una scelta precauzionale, visto che era ammonito e doveva fronteggiare un avversario molto fisico come Farinelli. Non abbiamo ancora la massima efficacia sotto porta, ma sono sicuro che i nostri attaccanti sbloccheranno presto il loro score".

L'allenatore giallorosso ha concluso l'intervista con un messaggio di fiducia: "Siamo sulla buona strada, stiamo lavorando bene e i risultati arriveranno. Il campionato è ancora lungo, ma siamo pronti a giocarci le nostre carte fino alla fine".


Altre notizie
PUBBLICITÀ