.

Legnano, rapporti tesi coi tifosi: i "Boys" in ritiro ed arriva lo striscione. Il club: «Burloni...»

di Davide Guardabascio

Continuano i rapporti tesi tra i tifosi dei lilla ed la società del Legnano. Ieri l'ultimo episodio è stato raccontato dallo stesso club in una nota. Nove persone, identificatesi in seguito come appartenente ai "Boys" si sono presentate in ritiro e dopo aver parlato con tecnico e diesse, apparentemente annunciando il proprio sostegno a club e squadra, avrebbero approfittato della situazione per affigere uno striscione contro la società.

Un gesto che ha suscitato la reazione ironica del club. Sui social, invece, continuano ad essere tanti i messaggi contro l'attuale proprietà ed in alcuni si arriva ad elogiare anche il comportantamento ultimo di queste nove persone.

Questo il comunicato del club:

AC Legnano comunica che nella giornata di ieri, 9 burloni, si sono recati presso la struttura di Oricola dove i Lilla stanno svolgendo il loro ritiro pre-campionato.
Questi 9 che si firmano “Boys” , dopo aver parlato con il Direttore Sportivo e con il Mister , ed aver detto di voler supportare la squadra e di non voler fare polemica, hanno aspettato che tutti fossero andati via per mettere uno striscione contro la proprietà della società, dimostrando cosi il loro enorme coraggio.

Il Legnano Calcio, continuerà ad allenarsi, a giocare, a divertirsi ed a far divertire i tantissimi tifosi lilla, e tutto questo non grazie a degli scappati di casa, ma nonostante loro.
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ