.

L’APS Taras 706 a.C. cede il logo del Taranto al club jonico

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Fonte: giornalerossoblu

Lo stemma ufficiale del Taranto non cambierà. L’A.p.s. Taras 706 a. C. ha deciso di cederlo gratuitamente al Taranto F. C. 1927, scongiurando il rischio della sua indebita cancellazione.

Così, i tifosi vincono la loro battaglia: la cessione gratuita del logo, infatti, sottrae ogni alibi alla proprietà del club e impegna Massimo Giove al rispetto integrale della città, della sua squadra di calcio e della tifoseria.

Il passaggio di proprietà dello stemma, infatti, non comporta la rinuncia, da parte dell’Aps Taras, alla difesa più dell’identità del Taranto: in base allo statuto del club, i colori sociali, la sede e il logo non potranno mai cambiare senza il consenso dei tifosi.

Questo stemma, in particolare, è stato scelto, confermato e difeso dal popolo del Taranto.

Ora il marchio diverrà di proprietà del club, di cui fanno parte i tifosi, dopo un passaggio formale in Assemblea dei soci nei prossimi giorni, e continuerà a non poter essere modificato senza l’assenso del popolo rossoblù, perché restano in essere i diritti particolari dello statuto. La forza di volontà di una tifoseria intera può tutto.


Altre notizie
PUBBLICITÀ