La Vis Pesaro quattro volte a bersaglio contro il Fossombrone
Terminato il giro di amichevoli pre campionato, mister Roberto Stellone può già contare su una squadra pronta ed efficace. Il 4-1 contro il Fossombrone certifica una condizione di forma sempre più crescente della Vis Pesaro, che domenica 11 agosto sarà già impegnata contro l’Arezzo per il match di Coppa Italia.
“C’è ancora tanto da lavorare, ma siamo a buon punto. Mi è piaciuto l’atteggiamento, come nelle precedenti amichevoli, ma abbiamo lavorato bene sia tatticamente, sia fisicamente. Ci sono molte cose da migliorare, ma dopo tre settimane non si può essere già al massimo. La nostra squadra troverà la perfetta forma con il passare del tempo, giocando insieme e provando soluzioni. Questo è un gruppo sano e serio che può dare fastidio a molte squadre. Ringrazio il Direttore Sportivo e il presidente che mi hanno accontentato consegnandomi già per il ritiro una squadra praticamente pronta”.
“Abbiamo tanti attaccanti e tutti forti, avremo l’imbarazzo della scelta. Oggi hanno fatto buone cose, sono tutti importanti per noi, avrò difficoltà nello scegliere di volta in volta chi scenderà in campo. A loro chiedo tanto in termini di energie, perciò saranno tutti indispensabili per il nostro gioco, anche chi non parte tra gli 11 titolari. Nel complesso la squadra è abbastanza completa, ci sono due giocatori per ogni ruolo. Anche i difensori partecipano alle fasi d’attacco, e dietro siamo bravi ad organizzarci”.