.

La Virtus Francavilla trionfa nel Memorial "Bernardo Cassese" a Riccione

di Francesco Vigliotti

Si è conclusa oggi la prima edizione del Memorial "Bernardo Cassese", torneo di calcio organizzato dalla United Riccione presso lo Stadio Nicoletti. La competizione, che ha visto la partecipazione di tre squadre, è stata vinta dalla Virtus Francavilla.

Il torneo si è svolto con un formato triangolare, con ogni squadra che ha affrontato le altre due in incontri da 45 minuti. La prima partita ha visto l'Ancona imporsi sulla squadra di casa United Riccione con un netto 2-0.

Nel secondo match, la Virtus Francavilla ha superato di misura la United Riccione grazie a una rete di Gjonaj al 39° minuto, segnando così l'unico gol dell'incontro.

L'ultima sfida, decisiva per l'assegnazione del trofeo, ha visto la Virtus Francavilla prevalere sull'Ancona con un convincente 3-1. Nonostante il vantaggio iniziale dell'Ancona con Bonavolontà dopo soli 2 minuti, la squadra pugliese ha ribaltato il risultato grazie alle reti di Sosa al 9° e De Nova al 23°.

Con questi risultati, la Virtus Francavilla si è aggiudicata il primo posto nel torneo, dimostrando una buona forma in vista dell'imminente inizio della stagione calcistica.

L'evento, oltre a onorare la memoria di Bernardo Cassese, ha offerto alle squadre partecipanti un'opportunità di testare la propria preparazione e affinare le tattiche di gioco in vista degli impegni ufficiali.


Altre notizie
PUBBLICITÀ