.

La Vibonese perde 3-2 ad Acireale nel recupero del girone I. Sorridono le big

di Redazione Notiziario del Calcio
Foto

La Vibonese ha incassato la seconda sconfitta consecutiva, questa volta in trasferta ad Acireale. Una partita che poteva rappresentare un'opportunità per consolidare il primato in classifica si è trasformata in una vera e propria Waterloo.

La partita è stata caratterizzata da due tempi molto diversi. Nel primo tempo, la Vibonese è passata in vantaggio per due volte, grazie alle reti di Terranova e Cardinale. Tuttavia, l'Acireale, complice anche il forte vento che soffiava sullo stadio, è riuscita a rimontare entrambe le volte, trovando il pareggio con Sueva e Capogna.

Nella ripresa, i padroni di casa hanno completato la rimonta con il gol di Dampha, dimostrando maggiore determinazione e concretezza sotto porta. La Vibonese, dal canto suo, ha creato diverse occasioni da gol, ma non è riuscita a finalizzare.

Acireale – Vibonese 3-2

MARCATORI: 2′ pt Terranova, 3′ pt Sueva, 27′ pt Cardinale, 40′ pt Capogna, 11′ st Dampha

ACIREALE : Zizzania, Rodio, Marchionni, Dampha, Milo, Andreassi, Cassese, Marchetti, Iuliano (46′ st Chironi), Sueva (35′ st Kapnidis), Capogna (39 ‘st Callegari). In Panchina: Grotta, Di Mauro, Chironi, Blando, De Mutiis, Marcianò, Callegari, Loukaris, Tripicchio. All. Epifani.
VIBONESE: Illipronti, Fontanelli, Squillace, Atteo (13′ st Marras), Capone, Favo, Germinio, Terranova, Alagna, Cardinale, Castillo (13′ st MIlazzo). In panchina: Marano, Simonelli, Giunta, Marras, Santiago, Aronica, Cosmani, Ribuado, Milazzo. All. Facciolo
ARBITRO: Giacomo Ravara di Valdarno (Scorteccia di Firenze e Nannipieri di Livorno)
NOTE: recupero 2′ e 5′. Ammoniti: Germinio, Capone, Squillace, Di Mauro, Marchionni, Zizzania


Altre notizie
PUBBLICITÀ