.

La Sinalunghese si fa rimontare: solo un punto col Trestina

di Redazione NotiziarioCalcio.com

La vittoria sfugge ai rossoblù che pareggiano con il Trestina La vittoria sfugge ai rossoblu al minuto 85 quando Cribech di testa batte l'incolpevole Marini e pareggia il risultato che fino a quel momento vedeva i locali in vantaggio grazie al gol messo a segno al 25esimo da Sciacca.

I rossoblu erano andati infatti in vantaggio con un girata sottoposta del suo n10 argentino che raccoglieva un assist dal fondo di Minocci e poi avevano ben controllato la gara fino al riposo nonostante un primo tempo molto combattuto con ben sette ammoniti  tra le due squadre.

La ripresa vedeva i locali sprecare la palla del raddoppio al minuto 60 con Sciacca che in contropiede tardava l'apertura per Vasseur che giungeva al tiro ben contrastato e la palla veniva parata senza troppa difficoltà.

Negli ultimi 20 minuti Marmorini era costretto a sistituire Vasseur e Sciacca stremati  ma i cambi non hanno dato l'effetto sperato e il Trestina prendeva il controllo della gara giungendo al pareggio meritato con il suo numero 10.  Migliori in campo Vasseur, Pietrobattista e Papa per i rossoblu, Cribech e Gramaccia per gli ospiti. Arbitraggio sufficiente in una gara molto difficile.

SINALUNGHESE - TRESTINA 1-1

Reti: Sciacca 32' pt., Khribech 38' st.

Sinalunghese (4-4-2): Marini, Corsetti, Papa, Fanetti, Pietrobattista (40' st. Bartolini), Cecci, Redi, Minocci, Doka Br.(40' st. Trombesi), Sciacca (33′ st. Bucaletti), Vasseur (21' st. Doka Bj.) A disp.: Tizzone, Ferretti, Cerofolini, Casagni, Mangiaratti. All. Simone Marmorini

Trestina (4-3-3): Mazzoni, Convito (22' st. Della Spoletina), Caruso (34' st. Maggioli), Lignani (9' st. Benedetti), Cenerini, Fumanti, Xhafa (17' st. Bicchiarelli), Gramaccia, Sylla (22' st. Mariucci), Khribech, Belli. A disp.: Migni, Kajmaku, Cesarini, Gabellini. All. Marco Bonura

Arbitro: Stefano Foresti di Bergamo

Note: Ammoniti: Marini, Pietrobattista, Sciacca, Doka Br., Cenerini, Sylla, Khribech, Della Spoletina | E| Angoli: 3-5 | Recupero tempo: 2′ pt., 5′ st.


Altre notizie
PUBBLICITÀ