La Samb resta al comando: il solito Lonardo stende la Vigor Senigallia
La Sambenedettese ha conquistato tre punti fondamentali nella sfida contro la Vigor Senigallia, imponendosi con un netto 1-0 grazie alla rete di Lonardo. Una vittoria che proietta i rossoblù in testa alla classifica, confermandosi la squadra più in forma del campionato.
La Samb è entrata in campo con la giusta determinazione, mettendo subito sotto pressione la difesa avversaria. La rete di Lonardo, siglata al 9' minuto, è stata il giusto premio per l'approccio propositivo della squadra. I rossoblù hanno controllato il ritmo del gioco per tutto il primo tempo, sfruttando la superiorità fisica e tecnica in mezzo al campo.
Nella ripresa, la Samb ha gestito il vantaggio con intelligenza, concedendo poche occasioni alla Vigor Senigallia. Nonostante qualche tentativo di rimonta degli ospiti, la difesa rossoblù si è dimostrata solida e attenta, neutralizzando ogni pericolo.
SAMB-VIGOR SENIGALLIA 1-0
MARCATORI: 9’pt Lonardo.
SAMB (4-2-3-1): Orsini (’06); Chiatante (’04), Zini, Gennari, Orfano (’05); Candellori, Guadalupi; Kerjota, Lonardo (’05) (24’st D’Eramo), Battista (34’st Fabbrini); Eusepi. A disp. Semprini, Lulli, Evangelisti, Bouah, Toure, Tataranni, Moretti. All. Palladini.
VIGOR SENIGALLIA (3-5-2): Roberto; Pjetri, Rotondo (15’st Ferrara), Magi Galluzzi; Fernandez (’05), Mancini, Gonzales, Gabbianelli, Diop (’05) [16’st Idaro (’05)]; Pesaresi (30’st D’Errico), Stecconi (’07) [1’st Konè (’07)]. A disp. Campani, Alessandroni, Di Sabatino, Subissati, Beu. All. Clementi.
ARBITRO: Giorgio D’Agnillo di Vasto (Cirillo-Di Curzio).
ANGOLI: 6-2
AMMONITI: 33’pt Pesaresi, 3’st Rotondo, 6’st Gonzales, 32’st Fernandez, 42’st Guadalupi.
FUORIGIOCO: 2-3.
RECUPERO: 1′ – 5′