.

La Roma City ha deciso: ufficializzato il nuovo allenatore. Via Battisti e Maurizi

di Redazione Notiziario del Calcio

Dopo un periodo di turbolenze, la Roma City ha deciso di voltare pagina. L'esonero di Agenore Maurizi e del direttore sportivo Battisti ha aperto un nuovo capitolo nella storia del club romano, che ha scelto di affidare la guida tecnica della prima squadra ad Alessandro Boccolini.

Boccolini, classe 1984, è un nome noto nel panorama calcistico italiano. La sua carriera da calciatore lo ha visto indossare le maglie di importanti squadre come Lazio, Viterbese, Alessandria e Ascoli, accumulando un'esperienza che gli ha permesso di conoscere a fondo l'ambiente professionistico.

Passato alla panchina, Boccolini ha dimostrato di essere un allenatore preparato e capace di ottenere risultati. Ha guidato formazioni giovanili di prestigio come la Viterbese Juniores e la Salernitana Primavera, oltre ad aver allenato squadre senior come Rieti, Nuova Florida e Real Monterotondo.

Ad affiancare Boccolini ci sarà Andrea Campolattano, un allenatore in seconda di grande esperienza, e Giorgio Abeni, Direttore Organizzativo del Roma City, che farà da tramite tra lo staff tecnico e la squadra.


Altre notizie
PUBBLICITÀ