.

La Puteolana prepara il colpo: è in arrivo un attaccante dal Catania

di Redazione Notiziario del Calcio

La Puteolana si appresta a rinforzare il proprio reparto offensivo con l'arrivo di Gabriel Popovic dal Catania. Secondo quanto riportato da Pozzuoli News 24, la trattativa per portare il giovane attaccante classe 2003 nel campionato di Serie D girone G è in fase avanzata.

Popovic, che nelle scorse settimane era stato avvicinato al Paternò, sembra ora destinato a proseguire la sua carriera in Campania. L'attaccante centrale lascia così il Catania dopo una prima parte di stagione caratterizzata da un utilizzo limitato, con sole 6 presenze complessive. Durante la sua esperienza in rossazzurro, Popovic è comunque riuscito a trovare la sua prima rete in Italia, segnando contro la Carrarese in Coppa Italia Frecciarossa.

Il curriculum del giovane attaccante, nonostante la giovane età, presenta già diverse esperienze internazionali interessanti. Prima di approdare al Catania, infatti, Popovic ha giocato in Serie C con il Fiorenzuola, ma ha anche vissuto esperienze all'estero, militando nella squadra croata dell'NK Rudes e nel Perth Glory in Australia.