.

La Puteolana cade tra le mura amiche del Conte: passa il Terracina

di Michele Caffarelli

La Puteolana 1902 cade in casa contro il Terracina ed incassa il terzo k.o. di fila. Chiuso il girone di andata al quarto posto in classifica, a -4 dal Cassino capolista. Risultato finale di 1-2 per i laziali che si impongono con una rete al 93' di Sadaj.

Eppure i Diavoli Rossi partono al grande, primo minuto e subito gol di Dammacco che sfrutta al meglio l'assist in area di rigore di Mascari. La Puteolana tiene il pallino di gioco e con Sbuttoni sfiora il gol di testa, blocca però il portiere. Sempre il difensore si fa vedere con una nuova conclusione.

Nella ripresa subito gol del Terracino, con Sadaj che sfrutta l'assist in area di rigore e firma l'1-1. Pochi minuti e ci prova Dammacco, pallone di poco alto. Girandola di cambi e Coniglio, subentrato, di testa sfiora la rete alla mezz'ora. Una Puteolana 1902 all'arrembaggio che ci prova anche di testa con Marotta e successivamente con Valentino. Il però non arriva e su un pallone vacante in mezzo al campo, Sadaj fa partire il tiro che s'insacca alle spalle di Polverino. Vince così il Terracina e Puteolana che dovrà rimboccarsi le maniche per ripartire nel girone di ritorno.

Tabellino

Puteolana - Terracina 1-2

Puteolana:
Polverino, Occhiuto, Montuori, Sbuttoni (67' Marotta), Astemio (83' Valentino), Palma (79' Lo Coco), Mungo, Russo (63' Cangemi), Balzano, Mascari, Dammacco (56' Coniglio). All.: Marra

Terracina: Uva, Franco, Di Lazzaro, Perez, Vecchio, Tonni, Capone (46' Accietto), Martino (34' Riccio), Dorato (79' Ronci), Sadaj, Aquino (74' Elia). All.: Palo

Marcatori: 1' Mascari - 46' Sadaj, 92' Sadaj

Ammonizioni: Palma - Vecchio, Elia, Sadaj


Altre notizie
PUBBLICITÀ