.

La Puteolana 1902 si rinforza: sette nuovi acquisti e via al pre-ritiro

di Michele Caffarelli
Foto

La Puteolana 1902 ha annunciato una serie di nuovi arrivi che vanno ad arricchire la rosa in vista della prossima stagione. Dopo gli ingaggi già comunicati di Alessandro Cangemi e Agostino Mascari, il club flegeo ha ufficializzato l'arrivo di ben sette nuovi giocatori.

Il reparto offensivo si rinforza con tre elementi: Riccardo Conte, attaccante classe '99, Francesco Russo, punta del 1996, e il giovane Samuele Lo Coco, classe 2004. La difesa accoglie invece quattro nuovi innesti: Antonio Esposito (2000), il veterano Fabrizio Carboni (1993), Antonio La Gamba (2000) e il giovane Sergio Yakubiv (2002).

Parallelamente agli annunci di mercato, la società ha dato il via alla preparazione pre-campionato. La squadra, guidata da mister Salvatore Marra, ha iniziato oggi il pre-ritiro presso lo stadio Simpatia di Pianura. I granata rimarranno nell'impianto napoletano fino al 1° agosto, data in cui si trasferiranno a Cascia per il ritiro vero e proprio.

Il programma prevede il rientro in Campania per il 14 agosto, in vista del primo impegno ufficiale della stagione: il 25 agosto la Puteolana scenderà in campo per la Coppa Italia. L'avversario e la sede dell'incontro non sono ancora stati comunicati, in attesa delle decisioni della Lega.


Altre notizie
PUBBLICITÀ