La Paganese non va oltre il pari interno contro l'Anzio
La sfida tra Paganese e Anzio si è conclusa con un risultato di parità a reti inviolate, lasciando un po' di amaro in bocca agli appassionati. Entrambe le squadre hanno lottato con determinazione, ma le condizioni del campo e una certa imprecisione sotto porta hanno impedito di assistere a una partita spettacolare.
Primo tempo equilibrato
Il primo tempo si è caratterizzato da un equilibrio precario, con entrambe le squadre che si sono studiate a lungo. La Paganese ha cercato di imporre il proprio gioco, ma ha trovato un attento Anzio pronto a chiudere gli spazi. Le occasioni da gol sono state poche e imprecise, con entrambe le squadre che hanno faticato a creare pericoli concreti.
Secondo tempo senza scossoni
Nella ripresa, il copione non è cambiato molto. Le due squadre hanno continuato a lottare a centrocampo, senza riuscire a trovare la via della rete. La Paganese ha provato a fare la partita, ma ha trovato un muro invalicabile nella difesa avversaria. L'Anzio, dal canto suo, si è limitato a contenere e ripartire in contropiede, senza però creare occasioni particolarmente pericolose.
PAGANESE: Spurio, Dicorato (40’st Esposito G.), Ricci, Mancino (34’st Ferreira), Ianniello, Bucolo, Galizia, De Angelis (36’st Langella), Zugaro, Faella, D’Angelo (21’st De Feo). All. Esposito R.
ANZIO: Perna, Buatti, Cori, De Luca, Di Mino, Gennari (19’st Bartolotto), Laribi, Maini, Paglia, Pompei (27’st Valentini), Sirignano. All. Guida
AMMONIZIONI: Gennari, Paglia (A) – Zugaro, Faella, Ianniello (P)
ARBITRO: Kovacevic di Arco Riva – ass. Cavallari di Ravenna e Lanfredi Sofia di Bologna