La Novaromentin stende il Ligorna e ferma la striscia positiva
Si ferma la striscia di vittorie in Serie D del Ligorna, sconfitto allo Stadio Beretta-Muttini dal NovaRomentin. Sconfitta maturata nel secondo tempo con la rete di Estrella Galeazzi arrivata al 53', decisiva nel contesto di una sfida in cui i Biancazzurri non nascondono recriminazioni nei confronti della condotta arbitrale.
La rete del vantaggio per i Neroverdi è arrivata al 37' con il diagonale di destro di Saccà. Nel recupero i ligornini trovano invece il pari, siglato da Danovaro al 47' su inserimento da calcio di punizione. Nel secondo tempo la marcatura di Estrella Galeazzi, che porta il risultato sul definitivo 2-1 con una conclusione dal cuore dell’area.
Serie D | Girone A
Novaromentin - Ligorna 2-1
Novaromentin: Ferrante, Rosato, Cannistrà, Saccà (68' Favale), Dodaro, Pereira (80' Piscitelli), Siciliano, Chelli, Vernocchi (61' Rizzo), Gerbino (74' Mollica), Estrella Galeazzi (92' Altomonte). A disposizione: Cusumano, Svystelnk, Rizzo, Piscitella, Mollica, Gallo, Favale, Macchioni, Altomonte. Mister: Gonzalez.
Ligorna: Gentile, Danovaro, Grosso, Bacigalupo (74' Conti), Miracoli, Troiano (46' Miccoli), Ghinassi, Dellepiane, Lionetti, Di Stefano, Tussellino (46' Tassotti). A disposizione: Bodrato, Lurani, Botta, Moramarco, Vassallo, Murgia. Mister: Pastorino.
Arbitro: De Stefanis di Udine
Reti: 37' Saccà, 47' Danovaro, 53' Estrella Galeazzi