.

La Luparense regola anche il Longare ed incamera il 5° successo precampionato

di Cristo Ludovico Papa

Il secondo test match ravvicinato nell'arco di 24 per la Luparense va in scena allo stadio dei Martinelli di Longare contro la compagine locale che milita in Eccellenza. 

Tanti cambi nell'undici iniziale per mister Masitto che cerca di dare minutaggio a tutta la rosa e di far rifiatare chi ha giocato di più nel match vinto 5-0 ieri contro il Vicenza Primavera.

Partono meglio i lupi che ottengono il vantaggio al 20' direttamente su schema da calcio d'angolo con Fasolo che sblocca il risultato e porta la Luparense sullo 0-1. Con il medesimo risultato i due team vanno al riposo.

Nella ripresa bomber Gnago impiega 7 minuti per siglare la rete del raddoppio per i rossoblù con un tap in vincente. La Luparense mantiene ben saldo il risultato senza particolari rischi per tutto il secondo tempo ma non trova la terza rete nonostante il predominio del gioco. Seconda vittoria in altrettante sfide nell'arco di 24 ore. Cinque successi ed un pareggio il bilancio sin qui delle amichevoli per i rossoblù. 

Longare - Luparense 0-2

Marcatori: 20' Fasolo (L), 52' Gnago (L)

Longare: Filotto, Nani, Affolati, Antonello, Marchioron, Finazzi, Carraro, Iurilli, Camparmo, Cappelletto, Djordjevic. All. Sambugaro

Luparense: Passeri, Andolfatto, Colazzilli, Marino, Graziano, Gerevini, Carossa, Chiti, Gnago, Fasolo, Rossi. All. Masitto 


Altre notizie
PUBBLICITÀ