.

La Clivense cade tra le mura amiche: corsara la Virtus CiseranoBergamo

di Massimo Poerio

Si ferma a due vittorie e una sconfitta il filotto di tre partite ravvicinate della Clivense. Quest'oggi alla Phoenix Arena c'erano tutti i presupposti per portare a casa quantomeno un punto, nonostante i tanti infortuni soprattutto nel reparto offensivo, out Brighenti, Venitucci e Colferai. E infatti nelle buone trame di gioco della squadra di mister Allegretti è mancata solo la finalizzazione, ad eccezione della rete annullata ad Errichiello ad inizio secondo tempo. In match così chiusi di solito ha la meglio chi riesce a sbloccarla per primo, cosa che fa la Virtus Ciserano Bergamo al 64' con Bertoli che gira di testa in rete il traversone tagliato sul secondo palo di Careccia. Sempre Bertoli al 76' sbuca alle spalle della retroguardia di casa, sposta in allungo il pallone e Pavoni in uscita lo atterra in area. Sul dischetto va Careccia che trasforma il definitivo 2 a 0.

Domenica prossima il campionato si ferma per il turno di riposo, si torna in campo il 18 febbraio in trasferta contro il Crema 1908.

il tabellino

FC Clivense – Virtus Ciserano Bergamo 0-2

FC Clivense (3-5-2): Pavoni, Montolli (36'st Nalesso), Kladar, Tobanelli, Polo, Zuddas (33'st Prandini), Peres (42'st Danieli), Cissè, Kocic, Farias, Errichiello (36'st Momodu). All.: Allegretti.

Virtus Ciserano Bergamo (3-5-2): Pellicioli, Perico, Ceruti, Cazzola, Cortinovis (33'pt Mosconi), Nessi, Viscardi (18'st Tosi), Prinelli, Bertoli (42' st Austoni), Careccia, Austoni. All.: Del Prato.

Arbitro: Garofalo, Assistenti Savino e Tagliaferro.

Reti: 64' Bertoli, 77' Careccia

Note: Ammoniti 12'st Zuddas, 32'st Pavoni. Recupero: Pt 2', St 3'. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ