L'Imolese punta al ritorno di un centravanti ma c'è la concorrenza di un club
di Antonio Sala
Imolese e Notaresco si stanno sfidando in queste ore per un centravanti, che può giocare però anche come ala destra e persino come trequartista. Questo quanto raccolto dalla squadra mercato di NotiziarioCalcio.com.
Il profilo è quello di Antonio Calabrese, classe 1996, che nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Costa Orientale Sarda Sarrabus Ogliastra, club sardo impegnato nel girone G di serie D.
Calabrese, che vanta anche 44 presenze in serie C, in serie D ha totalizzato sin qui in carriera 253 presenze, 69 gol e 15 assist in serie D.
Dopo il settore giovanile col Bologna, ha vestito le maglie di Arezzo, Racing Roma, Castelfidardo, Forlì, Picerno, Vastese, Latina, Clodiense, Cjarlins Muzane e Imolese.
Altre notizie
Lunedì 3 novembre
Domenica 2 novembre
PUBBLICITÀ
