.

L'ex Castagnaro: «Spero di festeggiare domenica la promozione in B del Mantova»

di Nicolas Lopez

Alberto Castagnaro, ex presidente del Mantova, ha recentemente parlato della promozione in Serie B della formazione virgiliana, che sembra ormai ad un passo. In un'intervista alla Gazzetta di Mantova, Castagnaro ha dichiarato di seguire sempre la squadra e di avere una bottiglia in frigo in attesa di poterla stappare domenica. Secondo lui, ci sono tutti i presupposti per ripercorrere le orme del passato, ma stavolta c'è il VAR e nulla è impossibile.

Castagnaro ha anche elogiato il lavoro svolto dal presidente Piccoli e dall'ottimo gruppo dirigente, definendoli la base della squadra. Ha inoltre lodato la squadra stessa, definendola buona e sottolineando come con Possanzini giochi a memoria.

Insomma, l'ex presidente del Mantova sembra essere molto fiducioso riguardo alle possibilità della formazione virgiliana di ottenere la promozione in Serie B. Non ci resta che attendere domenica per scoprire se le sue previsioni si riveleranno corrette.

Queste le sue parole: "Seguo sempre il Mantova e ho in frigo la bottiglia, spero di stapparla domenica. Ci sono tutti i presupposti per ripercorrere le nostre orme, ma stavolta c'è il VAR e nulla è impossibile. Piccoli e l'ottimo gruppo dirigente sono la base, la squadra è buona e con Possanzini gioca a memoria".


Altre notizie
PUBBLICITÀ