.

L'Avezzano rafforza l'attacco: ha firmato un ex Savoia e Catanzaro

di Massimo Poerio

L'Avezzano Calcio 1919 ha annunciato un nuovo innesto per il proprio reparto offensivo. La società abruzzese ha ufficializzato il tesseramento di Alessandro Viotti, giovane attaccante classe 2004.

Viotti arriva ad Avezzano con un background promettente. Il calciatore ha mosso i suoi primi passi nel calcio professionistico nelle giovanili del Catanzaro, club con una solida tradizione nella formazione di giovani talenti. Successivamente, ha maturato esperienza tra le fila del Savoia, da cui proviene direttamente.

Questo acquisto dimostra l'intenzione dell'Avezzano Calcio di puntare su giovani promesse per rinforzare la squadra. Con i suoi 19 anni, Viotti rappresenta un investimento sul futuro, ma potrebbe anche offrire un contributo immediato all'attacco della formazione abruzzese.

La società ha accolto il nuovo arrivato con entusiasmo, concludendo il comunicato con un caloroso "Benvenuto Alessandro!". I tifosi dell'Avezzano ora attendono con interesse di vedere all'opera il giovane attaccante, sperando che possa integrarsi rapidamente e contribuire al raggiungimento degli obiettivi stagionali della squadra.


Altre notizie
PUBBLICITÀ