.

L'Avezzano pesca in Albania: arriva l'attaccante Kapllani

di Andrea Villa

L'Avezzano Calcio potenzia il proprio reparto offensivo con l'ingaggio dell'attaccante albanese Dejvid Kapllani, proveniente dal Kastrioti, club militante nella seconda divisione del campionato albanese.

Il centravanti classe 2001, che può vantare una struttura fisica imponente con i suoi 184 centimetri di altezza, andrà ad arricchire le opzioni offensive a disposizione del tecnico Pagliarini, affiancando gli esperti Vantaggiato e Ferrari nell'attacco marsicano.

Nonostante sia già arrivato in città e sia pronto a mettersi a disposizione del suo nuovo allenatore, Kapllani dovrà probabilmente attendere per il suo esordio con la maglia biancoverde: i tempi tecnici necessari per il transfer internazionale rendono improbabile una sua presenza nel prossimo match contro il Chieti.

Il curriculum del giovane attaccante albanese include esperienze con diverse società del suo paese natale: FK Teuta, KF Erzeni e Fushe Kosova, prima dell'ultima tappa al Kastrioti da cui si è trasferito per iniziare questa nuova avventura nel calcio italiano con la maglia dell'Avezzano.


Altre notizie
PUBBLICITÀ