L'Atletico Lodigiani cede alla Paganese: campani in vetta al girone G
L'Atletico Lodigiani ha incassato un'altra sconfitta, questa volta in trasferta contro la Paganese. La squadra romana, guidata dall'interim Recchia, non è riuscita a trovare la giusta quadratura e ha pagato a caro prezzo gli errori commessi.
Primo tempo equilibrato
Il primo tempo si è chiuso a reti inviolate, con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto. L'Atletico Lodigiani ha mostrato una buona organizzazione difensiva, riuscendo a contenere le offensive della Paganese. Tuttavia, la squadra romana ha faticato a creare occasioni da gol, mostrando una certa timidezza nel gioco d'attacco.
Secondo tempo: la Paganese dilaga
Nella ripresa, la Paganese è entrata in campo con maggiore determinazione, trovando il gol del vantaggio grazie a Ferreira. L'Atletico Lodigiani ha provato a reagire, ma è stato nuovamente punito da Coratella. Nei minuti finali, i biancorossi hanno cercato di accorciare le distanze, ma senza successo.
PAGANESE Spurio, Langella, G. Esposito, Dicorato, Boccia (1'st Di Masi), Bucolo (35'st Del Gesso), Montoro (42'st Galizia), De Angelis, Mancino, Faella (1'st Ferreira), Coratella (35'st G. De Feo) PANCHINA Cacciapuoti, Ventura, F. De Feo, Zugaro ALLENATORE R. Esposito
ATLETICO LODIGIANI Stancampiano, Ciaramella (35'st Bencivenga), Paolelli, Sorrentino (35'st Pulcini), Spinozzi, Malvestuto, Perrotta (19'st Armini), Tarantino, Falilò, Sebastiani (24'st Bellucci), Petti (19'st Giordano) PANCHINA Antolini, Gennari, Ruggeri, Sani ALLENATORE Recchia
MARCATORI Ferreira 4'st, Coratella 15'st
ARBITRO Spina di Barletta
ASSISTENTI Capotorto di Taranto e Sorgente di Taranto
NOTE Ammoniti Del Gesso, Di Masi, Petti, Spinozzi, Mancino