.

L'Atletico Ascoli batte 4-2 l'Avezzano nel recupero del girone F di Serie D

di Redazione Notiziario del Calcio

Dopo una lunga attesa causata dalla sospensione per infortunio, la sfida tra Atletico Ascoli e Avezzano è finalmente giunta al termine. La gara, ripresa dal 28' del primo tempo sul risultato di 3-0 per i bianconeri, ha regalato emozioni forti e colpi di scena fino all'ultimo minuto.

L'Atletico Ascoli, forte del vantaggio acquisito nella prima parte di gara, è entrato in campo con la giusta determinazione. Traini ha siglato la quarta rete, allungando ulteriormente le distanze. Tuttavia, l'Avezzano, schierato con una formazione giovanissima, non si è arreso e ha cercato di riaprire la partita. I gol di Macchia e Passewe, quest'ultimo su rigore, hanno accorciato le distanze, tenendo viva la speranza degli abruzzesi fino al triplice fischio.

Nonostante la reazione dell'Avezzano, l'Atletico Ascoli è riuscito a portare a casa i tre punti, consolidando la propria posizione in classifica. Con questa vittoria, i bianconeri si portano a un solo punto dalla vetta, confermandosi come una delle squadre più in forma del campionato.


Altre notizie
PUBBLICITÀ