.

L'Aquila, mister De Feudis: «Non vogliamo porci limiti, il nostro obiettivo è quello di...»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Dopo la positiva vittoria contro il Teramo, l'Aquila è pronta a tornare in campo per affrontare la Civitanovese. Mister Michele De Feudis ha presentato la partita in conferenza stampa, analizzando la condizione della squadra e le prossime sfide.

"La pausa ci ha fatto bene, sia a livello fisico che mentale. Abbiamo lavorato con intensità per preparare al meglio questa partita. L'assenza di Banegas è sicuramente un'incognita, ma abbiamo un gruppo solido e sono sicuro che troveremo la soluzione migliore per sostituirlo. Sto valutando diverse opzioni e domani scioglierò le riserve sulla formazione".

Il tecnico rossoblù ha sottolineato l'importanza dell'unità di squadra e dei valori umani che caratterizzano i suoi giocatori: "Il nostro punto di forza è l'intera squadra. I ragazzi sono non solo ottimi calciatori, ma anche persone con grandi valori. Questo è fondamentale per creare un gruppo coeso e determinato".

De Feudis ha parlato anche del mercato, sottolineando l'importanza degli arrivi di Tropea e Sereni: "Sono due giocatori di grande esperienza che ci daranno una mano importante. Si stanno integrando bene nel gruppo e sono sicuro che ci daranno un contributo significativo".

Guardando al futuro, l'allenatore aquilano ha ribadito gli obiettivi stagionali della squadra: "Non vogliamo porci limiti. Il nostro obiettivo è quello di fare il massimo in ogni partita e di raggiungere i traguardi che ci siamo prefissati. Sappiamo che la strada è ancora lunga, ma siamo convinti di poter fare grandi cose".

Infine, De Feudis ha analizzato la prossima avversaria: "La Civitanovese è una squadra tosta, che ha dimostrato di essere competitiva. Il cambio di allenatore potrebbe dare una scossa alla squadra, ma noi andremo a Civitanova per fare la nostra partita e portare a casa un risultato positivo".