L'Aquila, mister De Feudis: «Abbiamo lavorato per ripartire alla grande»
La sconfitta di misura contro la Vigor Senigallia è ancora bruciante, ma l'Aquila 1927 è già proiettata verso il prossimo impegno casalingo contro il Città di Isernia. Intanto, la società rossoblù è attiva sul mercato, come confermato dal vice presidente Gabriele Marchesani in occasione dello Sponsor Day.
Agli arrivi di Barberini e Scognamiglio, destinati a rinforzare rispettivamente difesa e centrocampo, potrebbero aggiungersene altri. In particolare, il reparto mediano necessita di essere rimpolpato in seguito alle partenze e all'infortunio di Mantini, che sarà assente per circa quattro mesi.
Mister De Feudis, in conferenza stampa, ha tracciato un quadro della situazione: "Siamo consapevoli di aver lasciato punti preziosi a Senigallia, ma abbiamo lavorato sodo in settimana per ripartire alla grande. L'Isernia sarà un avversario ostico, ma giochiamo in casa e il nostro obiettivo è la vittoria. La squadra sta lavorando bene, c'è un buon clima e stiamo acquisendo sempre più fiducia".
Il tecnico rossoblù ha poi parlato delle condizioni della rosa: "A parte Drolé, Giampaolo e Mantini, tutti gli altri sono a disposizione. Valuteremo le condizioni dei diffidati dopo la rifinitura e comunicheremo la lista dei convocati. La Coppa Italia? È un'opportunità per far ruotare la rosa e dare minutaggio a chi ne ha meno, ma la nostra priorità resta il campionato".
De Feudis ha infine sottolineato l'importanza del gruppo: "Abbiamo un gruppo giovane ed entusiasta, che si sta dimostrando compatto e determinato. Nonostante le novità di mercato, la squadra ha una sua identità e stiamo lavorando per migliorarla ulteriormente".