.

L'Aquila, Marchesani: «Il campionato è lungo, ma è innegabile che la Samb...»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il vice presidente dell'Aquila, Gabriele Marchesani, ha fatto il punto della situazione sulla stagione rossoblù durante lo sponsor day. Il dirigente ha sottolineato l'importanza di colmare il gap con la capolista Sambenedettese e ha confermato la volontà di rafforzare la squadra nel mercato invernale.

"Il campionato è ancora lungo, ma è innegabile che si sia creato un distacco dalla Sambenedettese", ha dichiarato Marchesani. "Sette punti sono tanti, ma non siamo ancora a metà stagione. Abbiamo tutte le intenzioni di recuperare terreno e di giocarci le nostre carte fino alla fine. Per questo motivo, stiamo lavorando per allestire una squadra competitiva in vista del mercato invernale".

Sulla scelta di affidare la guida tecnica alla squadra a Michele De Feudis, Marchesani ha spiegato: "De Feudis era già parte integrante del progetto tecnico sin dall'inizio della stagione, come vice di Cappellacci.

La sua nomina ad allenatore è stata una scelta naturale e ponderata, in linea con le nostre strategie iniziali. Con lui abbiamo ottenuto risultati positivi e siamo convinti che possa portare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati".


Altre notizie
PUBBLICITÀ