L'Aquila, Banegas: «Sappiamo che ci aspetta una partita difficile contro un avversario esperto e rodagato»
L'attaccante de L'Aquila, Ezequiel Banegas, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Fossombrone. L'argentino ha analizzato il momento della squadra e ha espresso ottimismo per il futuro.
Un lavoro intenso in vista della sfida
"Abbiamo lavorato molto bene questa settimana", ha dichiarato Banegas. "Sappiamo che ci aspetta una partita difficile contro un avversario esperto e rodagato. Il Fossombrone è una squadra che conosce bene la categoria e che sa come mettere in difficoltà gli avversari".
L'attaccante ha sottolineato l'importanza di migliorare la propria prestazione rispetto alle ultime partite: "Siamo i primi a sapere che possiamo fare molto meglio. Abbiamo una squadra forte e vogliamo dimostrare il nostro valore".
L'arrivo di Drolé e l'adattamento al nuovo allenatore
Banegas ha commentato l'arrivo di Drolé, sottolineando l'importanza di integrarlo al meglio nel gruppo: "Lo abbiamo accolto con entusiasmo e speriamo possa darci una mano. Ogni allenatore ha il suo modo di lavorare e io mi sono adattato bene sia a Cappellacci che a Pagliari".
L'obiettivo del gol e il ruolo in campo
L'attaccante argentino ha parlato anche del suo ruolo in campo: "Cerco sempre di dare il massimo per la squadra. A volte parto largo e poi cerco di entrare in area per concludere. So che posso fare di più e sto lavorando per migliorare la mia prestazione".