L'Akragas non riesce a dare continuità: ko interno contro la Vibonese
La sconfitta interna contro la Vibonese rappresenta un nuovo duro colpo per l'Akragas, ormai sprofondato in una crisi profonda. La prestazione dei biancazzurri è stata decisamente sotto tono, con una squadra che ha mostrato evidenti limiti tecnici e tattici.
Un Primo Tempo di Sofferenza
Sin dai primi minuti di gioco, l'Akragas ha dimostrato di essere una squadra in difficoltà. La Vibonese, più determinata e organizzata, ha subito preso in mano le redini del gioco, costringendo i padroni di casa a difendersi. L'occasione sprecata da Meola su rigore è stata un duro colpo per il morale dei biancazzurri, che non sono riusciti a reagire al meglio.
La Ripresa: Un Crollo Inevitabile
Nella seconda frazione di gioco, la Vibonese ha intensificato la pressione, trovando la rete del vantaggio con Milazzo. Pochi minuti dopo, è arrivato anche il raddoppio di Terranova, che ha praticamente chiuso i conti. L'Akragas, ormai demoralizzato, non è riuscito a reagire, subendo il gioco degli avversari.
IL TABELLINO
AKRAGAS – VIBONESE’ 0-2
Marcatori: 3′ st Milazzo, 5′ st Terranova
Akragas: Dregan; De Marino, Da Silva, Rechichi, Di Stefano, Prestigiacomo; Meola, Palazzolo, Ferrigno; Leveh, Tuccio A disp. : Gerlero, Christopoulos, Violante, Galliano, Riggio, Sinatra, Salvia, Lo Faso, Santapaola. All. Favarin
Vibonese: Brusca; Fontanelli, Squillace, Caballero, Capone; Favo, Giunta, Milazzo; Berardi, Alagna, Terranova. A disp. : Illipronti, Marano, Atteo, Simonelli, Fiumara, Aronica, Cardinale, Berlingeri, Castillo. All. Facciolo
ARBITRO: Lorenzo Travaini di Busto Arsizio (assistenti Riccardo Trionfante di Torino e Pauo Andrei Popescu di Bra)