.

L'Akragas continua la preparazione alla trasferta di Pompei

di Cristo Ludovico Papa

Prosegue con intensità la preparazione dell'Akragas in vista dell'importante trasferta di domenica contro il Pompei, match valido per la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie D girone I.

La formazione agrigentina ha svolto una seduta di allenamento allo stadio Esseneto, concentrandosi principalmente sugli aspetti tecnico-tattici sotto la guida attenta di mister Giancarlo Favarin e del suo staff tecnico.

Il programma di avvicinamento alla partita prevede un'ultima sessione di allenamento nella giornata di domani, prima della partenza per la Campania programmata per sabato. Una trasferta che si preannuncia fondamentale per il prosieguo del campionato e per le ambizioni di classifica della squadra siciliana.

La sfida contro il Pompei rappresenta un crocevia significativo per il cammino dell'Akragas nel girone di ritorno, con la squadra chiamata a dare continuità al proprio percorso nel campionato. L'impegno e la concentrazione mostrati durante gli allenamenti testimoniano la volontà del gruppo di affrontare al meglio questo importante appuntamento.


Altre notizie
PUBBLICITÀ