.

L'Adriese pareggia al Bettinazzi contro il Bassano

di Nicolas Lopez

Si è conclusa con un pareggio la sfida tra Adriese e Bassano, terminata 1-1. La partita è stata caratterizzata da un buon ritmo e da occasioni da entrambe le parti, ma è stata decisa da momenti chiave nella ripresa.

Riepilogo della partita: Il primo tempo ha visto un Adriese propositiva, con diverse occasioni per sbloccare il punteggio. Barzon e Fyda hanno messo alla prova il portiere Costa, ma la difesa del Bassano ha retto bene. Al 28' il Bassano ha trovato il vantaggio grazie a Raicevic, che ha sfruttato un cross perfetto per indirizzare il pallone in rete di testa.

Nella ripresa, l'Adriese ha reagito prontamente e, dopo un'azione contesa in area, Buongiorno ha trasformato un rigore al 48' dopo un fallo di Stefanelli, che ha ricevuto anche un cartellino rosso per doppia ammonizione. Il pareggio ha dato nuova linfa all'Adriese, che ha cercato di capitalizzare la superiorità numerica, ma non è riuscita a trovare il gol della vittoria.

La prossima sfida per l'Adriese sarà fondamentale per continuare a muovere la classifica e ottenere punti preziosi. I tifosi sono invitati a sostenere la squadra nel prossimo incontro.

Adriese - Bassano 1-1

Adriese: Vadjunec, Petdji, De Vido (14'st Ejesi), Ballardini, Buongiorno, Barzon, Fyda, Antonello (24'st Berton), Gasparini (38'st Formichetti), Badon (1'st Moretti), Gentile. A disp. Cocilovo, Montin, Pasqua, Marini, Pinton. All. Vecchiato.

Bassano: Costa, Zanata, Mioni, Sagrillo (24'st Forestan), Bragagnolo, Stefanelli, Bergamo, Zilio (30'st Banse), Raicevic, Ongaro, Colombi (49'st Marchioro). A disp. Amatori, Moro, Bailo, Biral, Zanella, Cecchin. All. Zattarin.

Arbitro: Giallorenzo di Sulmona.

Assistenti di linea: Bruno di Lanciano - Terrenzi di Pescara.

Reti: 28'st Raicevic (B), 48'st rig. Buongiorno (A).

Ammoniti: Badon, Ejesi (A), Bergamo, Ongaro, Stefanelli (B).

Espulso: 48'st doppia ammonizione a Stefanelli (B).

Note. Spettatori: 300 circa. Angoli: 5-4. Recuperi: 0' pt, 4' st.


Altre notizie
PUBBLICITÀ