.

Ischia, la rivoluzione è completa: anche il ds Lubrano verso l'addio

di Redazione Notiziario del Calcio

Un nuovo terremoto scuote l'Ischia. Dopo le dimissioni dell'allenatore Enrico Buonocore, annunciate ieri sera al termine della partita contro il Manfredonia, si profila un altro addio di peso: quello del direttore sportivo Mario Lubrano.

La fine di un'era Le dimissioni di Lubrano rappresentano la fine di un ciclo importante per l'Ischia Calcio. Il direttore sportivo, arrivato in gialloblù nel 2021, ha contribuito in maniera determinante alla crescita della squadra, portando l'Ischia dalla Serie D all'Eccellenza.

Le ragioni dell'addio Le motivazioni che hanno spinto Lubrano a lasciare l'Ischia non sono state ancora ufficializzate. Tuttavia, è probabile che le tensioni interne alla società, acuite dalle recenti difficoltà della squadra, abbiano giocato un ruolo importante in questa decisione. Inoltre, l'imminente passaggio di proprietà potrebbe aver influito sulla scelta del direttore sportivo di lasciare il club.

Un futuro incerto Con le dimissioni di Buonocore e Lubrano, l'Ischia si ritrova a dover affrontare un futuro incerto. La società è chiamata a ricostruire rapidamente una squadra competitiva e a trovare nuovi dirigenti in grado di guidare il club verso nuovi obiettivi.


Altre notizie
PUBBLICITÀ