Intrigo Sambenedettese: promozione in tasca, ma chi siederà in panchina in Serie C?

Con nove punti di vantaggio sul Teramo secondo classificato, a cinque giornata dal termine del girone F di Serie D, è solo questione di tempo per rivedere la Sambenedettese in Serie C.
I marchigiani, quindi, si apprestano a tornare tra i professionisti cinque stagioni dopo l'ultima volta, ovvero la 2020-2021, quando i rossoblù terminarono al 9° posto in classifica, prima del fallimento dell'estate 2021.
Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Notiziariocalcio.com, mister Ottavio Palladini potrebbe non continuare la sua avventura con i marchigiani in Serie C, seppur non sia escluso una sua permanenza (magari con un ruolo diverso?).
Per sostituirlo, in queste ore stanno circolando due nomi: il più insistente è quello di Fabio Prosperi, 46enne tecnico oggi al Campobasso ed ex Pianese e Vastogirardi. Prosperi, tra l'altro, ha già avuto una brevissima esperienza nel 2022 con i rossoblù. Il secondo nome, un po' più staccato, è quello di mister Mirko Cudini, classe 1973 ex Campobasso, Foggia, Fidelis Andria e Pineto.