.

Inizia con il piede giusto la stagione del Campodarsego: con il Mori Santo Stefano finisce al Gabbiano 2-1

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Inizia con il piede giusto la stagione del Campodarsego. Contro il Mori Santo Stefano finisce al Gabbiano 2-1. Cinica la squadra di Cristiano Masitto, che nel primo tempo, un po’ come accaduto contro l’Adriese, sa soffrire e poi riesce a sbloccare sul finire di primo tempo il punteggio con il baby Pavanello. Nella ripresa i biancorossi gestiscono il match da grande squadra e con Chinellato, al primo gol in maglia Campodarsego, chiudono la contesa. Anche se nel finale, in pieno recupero, Molina mette i brividi. Quella contro il Mori Santo Stefano è anche la vittoria dei baby del settore giovanile, con il primo gol di Pavanello in serie D e l’esordio di altri giovani provenienti dalla “Cantera” biancorossa.

Primo tempo complicato per il Campodarsego, che ha il merito di stringere i denti e poi, sul finire di sbloccare la gara. La prima palla gol è dei biancorossi con Cocola, che al 12’ ci prova dentro l’area con Cocola, ma Luciani para. Dieci minuti dopo di testa Pavanello prova ad impensierire il portiere ospite, ma senza fortuna. Al 24’ è ancora Campodarsego con Diarrassouba, che con un’azione personale impensierisce la difesa ospite. Il Mori Santo Stefano è però ben messo in campo e nel giro di nove minuti collezione tre super palle gol. Al 28’ occasionissima con Bortolotti che sottomisura in diagonale mette a lato. Passano 7’ e Tuzzo con una conclusione a giro mette i brividi al portiere biancorosso Minozzi Due minuti dopo Camper si invola tutto solo, dribbla lo stesso Minozzi, ma la sua conclusione è rimpallata in corner da un super Battilana. Gol sbagliato e gol subito. La regola del calcio viene rispettata al 42’ quando il Campodarsego passa in vantaggio: Cocola trova Pavanello che dal limite dell’area con una conclusione a mezza altezza non lascia scampo a Luciani per l’1-0 biancorosso. Punteggio con cui si chiude la prima frazione di gioco.

Nella ripresa è il Campodarsego a gestire la gara e a rendersi subito pericoloso al 4’ con Gerevini con una punizione a giro. Al 15’ i biancorossi di Masitto raddoppiano: cross con il contagiri dalla destra di Diarrassouba per la testa di Chinellato che sul secondo palo non dà scampo a Luciani. Nei minuti finali il Campodarsego gestisce la gara, ma al 5’ di recupero Molina di testa su azione di corner trova il gol dell’1-2 per gli ospiti. Il Campodarsego però riesce a vincere e a portare in porto il primo successo stagionale.

CAMPODARSEGO-MORI SANTI STEFANO 2-1

CAMPODARSEGO: Minozzi, Battilana (1’ st Demo), Ballan, Casella (33’ st Duse), Mosti (41’ st Negrin), Gerevini, Cocola (18’ st Sylla), Oneto, Chinellato (35’ st Girardello), Dirrassouba, Pavanello. Allenatore: Cristiano Masitto.

MORI SANTO STEFANO: Luciani, Pozza, Cascatti (16’ st Benedetti), Libera, Candio (40’ st Amadori), Carotta, Comper (40’ st Bolognani), Buccella (25’ st Rech), Molina, Tuzzo, Bortolotti (16’ st Pedrotti). Allenatore: Mirko Colpo.

ARBITRO: Zin di Udine.

RETI: 42’ pt Pavanello, 15’ st Chinellato, 50’ st Molina.

NOTE: Spettatori 100 circa. Ammoniti: Battilana, Buccella e Pedrotti. Corner: 4-3 per il Campodarsego. Recupero: 0’ e 8’.


Altre notizie
PUBBLICITÀ