Imolese, D'Amore avverte: «Il Lentigione non si risparmia e non teme l'uno contro uno»
A due giorni dalla partita tra Lentigione e Imolese, valida per la settima giornata di campionato, l'allenatore dei rossoblù Gianni D'Amore ha condiviso le sue riflessioni pre-partita.
D'Amore ha espresso fiducia nella condizione della sua squadra, pur ammettendo un certo rammarico per il risultato della precedente sfida contro il Ravenna. "Stiamo bene, siamo rammaricati per la sfida con il Ravenna e abbiamo voglia di riscatto", ha dichiarato il mister, sottolineando la determinazione del gruppo a riscattarsi.
L'allenatore prevede una partita molto diversa rispetto all'ultimo incontro, anticipando un match aperto e combattuto da entrambe le squadre. "Quella di sabato sarà una partita completamente diversa, giocata da entrambe le formazioni a viso aperto", ha affermato D'Amore.
Riguardo agli avversari, il tecnico dell'Imolese ha espresso rispetto per le qualità del Lentigione, descrivendola come una squadra energica e coraggiosa: "Il Lentigione è una squadra che non si risparmia: gioca, corre e non teme lo scontro uno contro uno".
Queste caratteristiche, secondo D'Amore, contribuiranno a rendere l'incontro particolarmente interessante e combattuto. "Per questo mi aspetto una gran bella gara", ha concluso l'allenatore, lasciando intendere che l'Imolese è pronta ad affrontare la sfida con determinazione e spirito competitivo.