.

Imolese, D'Amore: «Avevamo bisogno di questi 3 punti. Sasso Marconi? Vogliamo continuare il nostro percorso»

di Chiara Motta

Una vittoria importante ed imponente quella ottenuta ieri dall'Imolese che nel recupero di serie D contro il Tuttocuoio si è imposto col risultato di cinque reti a zero. Un successo che porta i ragazzi di Gianni D’Amore a 18 punti, sole tre lunghezze dal secondo posto occupato ora dal Forlì.

Nella consueta analisi post gara si è così espresso l'allenatore D'Amore: “Siamo molto contenti della gara che abbiamo fatto col Tuttocuoio. Avevamo bisogno di fare questi tre punti, considerando che ci erano sfuggiti domenica. Abbiamo interpretato bene la gara soffrendo davvero poco, il successo è pienamente meritato”.

Sul turnover: “Avevo detto che i cambi fatti in queste gare ravvicinate significavano che ci fidiamo del lavoro di ogni singolo giocatore. È chiaro che non possono sempre giocare tutti ma chi è stato chiamato in causa ha fatto molto bene”.

Sugli applausi finali del pubblico: “Anche questo ci rende felici. Attirare al Galli più tifosi per noi è un obiettivo. I ragazzi se ricevono applausi sono ancora più motivati”.

Verso la sfida con il Sasso Marconi: “Vogliamo continuare sul nostro percorso. La classifica conta ancora poco ma conta mettere in campo prestazioni come quella col Tuttocuoio e tanta voglia di vincere per portare a casa i tre punti”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ