.

Ilvamaddalena, mister Fascia: «Ci può stare la sconfitta, però a essere onesti...»

di Redazione Notiziario del Calcio

L'Ilvamaddalena è caduta sul campo della capolista Puteolana con un netto 4-1. Nonostante la sconfitta, l'allenatore Massimiliano Fascia ha espresso un giudizio positivo sulla prestazione della squadra, sottolineando come il risultato finale non rispecchi l'andamento della partita.

"Ci può stare la sconfitta, però a essere onesti per come è scesa la squadra in campo, il risultato non rispecchia la partita che abbiamo fatto", ha esordito Fascia. "Negli ultimi dieci minuti eravamo sbilanciati e abbiamo preso 2 gol che rendono il punteggio così largo".

L'allenatore ha analizzato le fasi salienti della partita, evidenziando come la sua squadra sia stata protagonista di una buona prestazione. "Siamo sempre stati in gara e nei primi minuti abbiamo rischiato di sbloccare noi la partita. Siamo riusciti a raggiungere il pareggio, ma successivamente abbiamo subito una rete per una nostra disattenzione. Siamo andati vicini più volte a riprendere la partita, ma su un altro nostro errore abbiamo preso il 3-1, questa penso sia l'analisi più corretta".

Fascia ha sottolineato l'importanza di imparare dai propri errori e di continuare a lavorare con determinazione. "Dobbiamo migliorare sotto l'aspetto della gestione della partita, soprattutto nei momenti cruciali", ha affermato. "Abbiamo le qualità per fare bene, ma dobbiamo essere più concreti sotto porta e commettere meno errori individuali".


Altre notizie
PUBBLICITÀ