.

Il Villa Valle blinda Perrotti: l'ex Serie C resta coi bergamaschi

di Francesco Vigliotti

Novità di calciomercato da registrare per il club lombardo. Il Villa Valle ha infatti annunciato il prolungamento del contratto di Matteo Perrotti. Il calciatore, nato a Milano il 17 aprile 1999, ha iniziato la sua carriera nel settore giovanile del Pro Piacenza, dove ha anche esordito tra i professionisti in Serie C.

Dopo aver lasciato la squadra rossonera, Perrotti ha giocato per diverse società, tra cui Castiadas, Clodiense, Adriese e Caravaggio. Dal 2021 indossa la maglia giallorossa del Villa Valle, dove ha dimostrato il suo valore e la sua professionalità.

Il sodalizio bergamasco potrà contare su di lui per un'altra stagione e, come si legge nella nota emessa, "gli augura di raggiungere importanti soddisfazioni a livello personale e di squadra". Con la conferma di Perrotti, il Villa Valle punta a rafforzare la propria rosa in vista della prossima stagione.

Questa la nota ufficiale del club:

La Società Villa Valle SSD ARL comunica di avere raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto di Matteo Perrotti.

Nato a Milano il 17 aprile 1999, Matteo è cresciuto nel settore giovanile del Pro Piacenza, squadra con cui ha esordito anche tra i professionisti raccogliendo alcune presenze in Serie C. Chiusa l’esperienza in rossonero (intervallata da una stagione al Fiorenzuola), si è trasferito prima al Castiadas, poi alla Clodiense, all’Adriese e al Caravaggio. Dal 2021 indossa la maglia giallorossa del Villa Valle.

Da parte della Società gli auguri per una stagione ricca di soddisfazioni a livello personale e di squadra.


Altre notizie
PUBBLICITÀ